Proponiamo in vendita a Marausa, un ampio trilocale da ristrutturare, situato al primo piano di un complesso condominiale bifamiliare senza ascensore.
L’appartamento, di mq 150 circa, si presenta come una soluzione ideale per chi cerca spazio e personalizzazione.
La soluzione è composta da un ingresso su disimpegno che conduce agli ambienti principali, una cucina abitabile con soppalco, perfetto per un uso ripostiglio, salone molto ampio con balcone che affaccia sulla via principale, due camere matrimoniali, entrambe con balcone rivolto verso il retro, due bagni finestrati, uno con doccia e uno con vasca e per finire un comodo e ampio ripostiglio.
La proprietà include anche una comoda area parcheggio antistante l’ingresso dello stabile.
Questa soluzione offre una grande opportunità di personalizzazione, perfetta per chi desidera creare una residenza su misura in una zona tranquilla e ben servita.
Per ulteriori informazioni contattate il seguente numero
328.11. 70.553 ( anche tramite whatsapp )
vuoi vendere o affittare il tuo immobile?
l’agenzia immobiliare monica consulting vanta una conoscenza vasta e approfondita del territorio di riferimento, che le consente di offrire ai propri clienti una panoramica completa e/o ricerca delle soluzioni disponibili.
Contattaci per scoprire i nostri servizi.